La sala da tè notturna

è una tea room aperta fino a tardi dove poter bere in tranquillità dell’ottimo tè accompagnato da tortine, sandwich salati e cocktail abbinati.

…o così vorrei dire perché, per ora, non siamo ancora aperti!

Questa è una visuale generica su quello che vorrei che fosse il Night-tea una volta aperto… leggi tutto per non perderti nessun dettaglio!

Da Night-tea trovi moltissimi tè sfusi con mille aromi, tisane ed infusi scelti, i dolci sono freschi e prepararti nel locale ogni giorno utilizzando sempre i migliori ingredienti vegetali con attenzione nel preparare sempre prodotti adatti a chi soffre di allergie o intolleranze.

Nel pomeriggio il locale è pieno di alzatine profumate con sandwich salati, scones e pasticcini per l’afternoon tea inglese con sempre la possibilità di ordinare un calice di bollicine o un cocktail seguendo la moda londinese.

Fino a tarda sera si potrà trovare un tavolino comodo dove sedersi tra amici, lontani dalle vie caotiche della movida, e restare provando tutti gli infusi del menù.

ll Team

Sofia – l’ideatrice

Da piccola dicevo che avrei aperto una pasticceria a Tokyo, ora ho deciso che renderò l’idea di quel sogno possibile anche se sicuramente in modo diverso da come l’avevo immaginato!

Maria – la caposala

Ti senti Maria? Vorresti candidarti per questo ruolo? Allora inviaci il tuo CV ad info@night-tea.it

Mario – il pasticcere

Ti senti Mario? Vorresti candidarti per questo ruolo? Allora inviaci il tuo CV ad info@night-tea.it

Un’impresa italiana

Aprire un’attività in Italia non è facile e, tralasciando le cifre di denaro elevate che servono, bisogna svolgere tantissima burocrazia.

Uno dei primi passi è stato redigere il “business plan”, un documento che sintetizza l’idea imprenditoriale e viene principalmente utilizzato per richiedere dei finanziamenti. Infatti per coprire tutte le spese servono moltissimi soldi e quello che vorrei provare ad ottenere io è un finanziamento a tasso 0 o a fondo perduto che lo stato, dopo un’attenta valutazione del business plan e vari colloqui, concede alle imprese aperte dai giovani per promuoverle.

Se vuoi leggerlo per farti un’idea più chiara del progetto e, perché no, aiutarmi ad aprire la Sala da tè Notturna con consigli, piccole donazioni o una vera e propria collaborazione…

Fondi per aprire il Night-tea

€10.500

Aggiornato al 16/10/2023
Se vuoi aiutarmi a portare avanti questa mia folle impresa puoi fare una donazione!

Sappi che non è importante la somma e ti sarò infinitamente grata per il tuo contributo, ogni centesimo in più mi avvicina all’apertura della sala da tè!

Manca ancora molto da fare, e da risparmiare, ma non vedo l’ora di rendere questo sogno la realtà di tutti i giorni!

[instagram-feed]